REGOLAMENTO

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI
Vivi e Vinci l’Australia a 360°

PROMOSSO DALLA SOCIETA’
Moving srl
via Tertulliano 70, 20137 Milano - PIVA 08067890965
(di seguito “Promotore” o “Società Promotrice”)

AREA
Territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino.
DURATA DEL CONCORSO
Si può partecipare tutti i giorni dal 20/04/2017 al 17/05/2017.
DESTINATARI
La manifestazione è rivolta a utenti maggiori di 18 anni di età compiuti residenti sul territorio Italiano e la repubblica di San Marino, in possesso di un passaporto valido per l’espatrio con validità non inferiore ai 6 mesi, con esclusione dei dipendenti della società promotrice, della società delegata e dei rispettivi familiari.
PRODOTTO PROMOZIONATO
Promuovere il sito di proprietà dell’azienda promotrice.
COMUNICAZIONE
La Società pubblicizzerà la manifestazione a premi su internet e su tutti gli altri mezzi che riterrà utili per la comunicazione ai destinatari della stessa; i messaggi pubblicitari saranno coerenti con il presente regolamento. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.vinciaustralia360.com
ASSEGNAZIONE /
ESTRAZIONE
L’ estrazione del vincitore avverrà alla presenza di un responsabile della fede pubblica o suo delegato entro e non oltre il 31/05/2017.
MODALITA’
il concorrente per partecipare deve:
  • Recarsi sul sito www.vinciaustralia360.com
Compilare il form di partecipazione inserendo i propri dati relativi a tutti i campi indicati come obbligatori
  • Confermare la partecipazione.
  • Rispondere ad un quiz sull’Australia

Se il concorrente ha risposto correttamente verrà inserito nella lista di coloro che parteciperanno all’estrazione finale.

Nota bene
Un concorrente può partecipare una sola volta al presente concorso

ESTRAZIONE FINALE
"Da una lista di tutti coloro che hanno partecipato al concorso con le modalità descritte nel paragrafo precedente, verranno estratti manualmente e casualmente, alla presenza di un funzionario camerale o notaio:
  • N. 1 vincitore del premio finale
  • N. 3 vincitori di riserva
ACCETTAZIONE DELLE VINCITE
Il vincitore verrà informato della vincita all’indirizzo email indicato in fase di registrazione e dovrà entro 7 giorni dalla comunicazione inviare al promotore i seguenti documenti:
  • Documento di accettazione vincita debitamente compilato e sottoscritto
  • Copia del passaporto con validità superiore ai 6 mesi

In caso di incompleta o intempestiva accettazione il premio passerà alla prima riserva disponibile che dovrà accettare il premio come sopradescritto.

AVVERTENZE

La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione sono condizioni imprescindibili di partecipazione.

Ogni partecipante può registrarsi una sola volta al concorso utilizzando dati reali, che devono corrispondere a quelli indicati sul proprio documento di identità: eventuali registrazioni plurime riconducibili alla stessa persona fisica (utilizzando per esempio indirizzi email differenti) renderanno invalida la partecipazione al concorso. In qualsiasi momento il Promotore verificasse il mancato rispetto di questa condizione, l’utente e tutti gli account a lui collegati verranno eliminati dalla possibilità di ricevere tutti gli eventuali premi vinti. Questo controllo può avvenire anche in fase di convalida del premio e comunque prima della consegna dello stesso.

Il premio verrà consegnato al vincitore entro il termine di 180 giorni dall’estrazione/assegnazione.

Prima dell’invio dei premi, la Società Promotrice si riserva di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione.
Gli utenti che, secondo giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, aumentino le probabilità di vincita, o si comportino in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in quel modo.
La Società Promotrice, o le società incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

I dati dei vincitori (nome di battesimo, città) potranno essere pubblicati sul sito dedicato alla promozione al fine di rendere noti i risultati del concorso.

Tutte le comunicazioni relative alla partecipazione al concorso saranno inviate all’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione

PRECISAZIONI
La Società che ha sviluppato il Database e il software di gestione del concorso renderà disponibile adeguata documentazione, rilasciata dal responsabile tecnico della Società che fornisce il sistema computerizzato, contenente i seguenti dettagli:
  • informativa ex articolo 13 d.lgs 196/03;
  • la veridicità dell’elenco degli aventi diritto all’estrazione finale
  • l’ubicazione in Italia del server che gestisce il concorso;
  • l'adozione di opportune procedure per impedire interventi esterni per determinare le vincite al di fuori dei criteri di casualità previsti e per la sicurezza complessiva del sistema utilizzato, con riferimento all'esigenza di tutela della fede pubblica.
  • La Società Promotrice si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento, le modalità di partecipazione al concorso, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti.

    La Società Promotrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.

    Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro.
    La Società Promotrice non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali problematiche sorte durante l’utilizzo dei premi in palio e non può essere ritenuta responsabile dell’uso improprio dei premi da parte dei vincitori.
    La Società Promotrice si riserva di sostituire i premi eventualmente non più disponibili sul mercato con altri di caratteristiche simili e con valore economico uguale o superiore.
    L’iscrizione e la partecipazione al concorso comporta la conoscenza e l’implicita accettazione da parte del partecipante del presente regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva.

    PREMI
    ESTRAZIONE PREMI QUANTITÀ/N VALORE UNITARIO IN EURO VALORE TOTALE IN EURO
    ESTRAZIONE FINALE Voucher Viaggio per 2 persone in AUSTRALIA* 1 4.200 4.200

    Voucher Viaggio valido per 2 persone, camera doppia hotel di categoria turistica, della durata di 13 giorni 10 notti, nelle seguenti località: Adelaide (3 notti) , Kangaroo Island (1 notte) , Ayers Rock (2 notti), Alice Springs (1 notte) , Sydney (3 notti).

    La quota comprende: Voli Singapore Airlines e Virgin Australia da Milano o Roma, classe economica, tasse aeroportuali - 10 pernottamenti in hotel di categoria in solo pernottamento – mini-tour di gruppo di Kangaroo Island – 3 giorni noleggio auto categoria compact o similare assicurazione base, da Alice Springs ad Ayers Rock.

    La quota non comprende: ingressi nei parchi nazionali e tutto ciò non espressamente indicato alla voce “ La quota comprende”.

    PERIODO
    Il viaggio dovrà essere effettuato entro il 30 novembre (escluso il periodo dal 15 luglio al 15 agosto 17) si consiglia di prenotare con almeno 6/8 settimane di anticipo.

    MONTEPREMI
    "Il totale del montepremi è 4.200 Euro
    RINUNCIA RIVALSA
    La Società Promotrice dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sui vincitori per gli importi versati, in qualità di sostituto d’imposta, per la ritenuta IRPEF previste dall'art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973.
    ADEMPIMENTI E GARANZIE:

    Le operazioni avverranno secondo la normativa vigente ai sensi del D.P.R. 430 del 26/10/2001.
    
E’ stata prestata cauzione pari al 100% del valore dei premi in palio a favore del Ministero dello Sviluppo Economico come previsto dall’Art. 7 D.P.R. 430/2001.

    I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti a Amici per il Centrafrica Onlus Via del Lavoro 14 - 22070 Limido Comasco (CO) C.F. 95069680130 - Organizzazione non lucrativa di utilità sociale, ai sensi di legge.

    La partecipazione da parte dei consumatori comporta conferimento del consenso al trattamento dei propri dati personali ai soli fini della partecipazione al presente concorso.

    A tal fine, ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/2003, informiamo i concorrenti che i dati dagli stessi forniti verranno utilizzati dal Promotore, sia in formato cartaceo sia in formato elettronico, al solo fine di gestire le attività connesse all’espletamento del presente concorso a premi.

    Il concorrente avrà la facoltà, qualora lo ritenga opportuno di acconsentire espressamente, l’utilizzo dei dati forniti per finalità commerciali e/o la cessione dei dati forniti a società terze.

    Il concorrente ha il diritto di accedere ai Suoi dati, per chiederne la modifica o la cancellazione o opporsi, in tutto o in parte al loro trattamento a norma dell’art. 7 del D.lgs. 196/2003. Per esercitare i propri diritti, il concorrente potrà rivolgersi al promotore